Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Ciao Gregori, allo United Latina Futsal arriva Sabatino

La formazione pontina ufficializza l'arrivo del portiere. Mister Notarsanti: "Due numero uno di alto livello"



Enrico SabatinoSi è riformata la coppia di portieri del campionato vinto al Real Podgora, ma questa volta difendono i pali dello United Latina Futsal. Dopo l'arrivo in estate di Trombin, anche Sabatino passa allo United Latina. Una buona notizia per il coach Notarsanti dopo la partenza di Gregori che ha voluto iniziare una nuova esperienza allo Sporting Giovani Risorse.

“Due portieri sicuramente di alto livello” afferma il coach Notarsanti, insieme a Saggese avremo tre portieri così da poter stare coperti in quel ruolo.

Intanto la preparazione procede senza intoppi, i nuovi stanno trovando l'amalgama con il resto del gruppo al quale si è aggiunto anche Ferreri che sta guarendo da un infortunio, e si inizia a sudare più in palestra che fuori, si lavora più sulle brevi distanze e sulla tattica.

Sabato scorso si è giocata un'amichevole in casa contro il Pontinia di Paolo Cristini che è stato sconfitto 5-2, in rete sono andati Faggioni Nevio, Faggioni Diego 2, Corbucci e Venturiello. A fine partita Notarsanti ha dichiarato: “la squadra ha giocato con buona intensità nonostante i carichi di lavoro, ma siamo un po' troppo statici ad azione conclusa e abbiamo concesso un po' troppe ripartenze”.

Sabato prossimo altra amichevole fissata sempre nella palestra di borgo Sabotino alle 15:30 con lo Sporting Giovani Risorse.