Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Città di Ciampino, Cececotto: "Ringrazio i ragazzi"

Le dichiarazioni del presidente degli aeroportuali in seguito all'eliminazione della squadra dalla Coppa Italia



Antonio Paolo CececottoRingrazio i ragazzi e lo staff per le emozione che ci hanno regalato durante tutto il percorso in Coppa Italia, dall'andata del primo turno preliminare del 9 settembre scorso, in casa del La Sabina, fino a oggi.
Nei novanta minuti disputati oggi contro il Cassino abbiamo dimostrato una volta di più tutte le nostre qualità, riuscendo a battere una compagine di assoluto livello. Infatti, non riesco a comprendere come sia possibile che il gruppo di Castellucci possa trovarsi in questo momento al quattordicesimo posto. Peccato che la prestazione positiva non ci abbia condotto in finale.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dell'elevatissimo numero di persone che era presente al Centro Sportivo per sostenere la squadra e ci tengo a ringraziare di cuore ciascuno per il proprio supporto.
Nonostante il 'dramma' sportivo che abbiamo vissuto questo pomeriggio al Superga, vi invito a trascorrere un Natale felice e sereno. Siamo in testa al campionato, non dobbiamo dimenticarlo!