Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Città di Ciampino, parla il nuovo acquisto Simone Matozzo: "Puntiamo a vincere tutto"

Il trequartista ex Cre. Cas. non si nasconde: "Voglio coppa e campionato, come a Cave. Ci proveremo con tutte le nostre forze"



Image titleClasse e voglia di vincere al servizio del tecnico Enrico Baiocco. Simone Matozzo, 32enne ex Cre.Cas. (col quale ha vinto la Coppa Italia nell’ultima stagione), è un nuovo giocatore del Città di Ciampino. Il trequartista dal piede mancino si presenta così: “Sono qui per vincere”.

Simone Matozzo.  Il calciatore è rimasto subito colpito dal progetto: “Ho avuto modo di parlare con la dirigenza e mi ha fatto un’ottima impressione. Al giorno d’oggi è difficile trovare brave persone come il presidente Cececotto, il d.s. Drago e mister Baiocco, che è una garanzia. Il centro sportivo, poi, è bellissimo, già avevo avuto modo di giocarci lo scorso anno e ne ero rimasto colpito”. La squadra che sta nascendo entusiasma Matozzo: “Conosco molto bene qualche futuro compagno tipo Figlioli, Abbondanza, Carnevali, Spaziani e Cortese, ma anche gli altri mi hanno detto essere di ottima fattura. È inutile nasconderci, puntiamo a vincere tutto, campionato e coppa, come ho fatto anni fa con il Cave. Certo, non sarà facile, perché non lo si fa con le parole ma con i fatti. Non voglio fare il presuntuoso, dico semplicemente quali sono le nostre intenzioni. Ci proveremo con tutte le nostre forze”.