Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Civitavecchia, accettate le dimissioni di Alessandro Amici

Il club nerazzurro ha momentaneamente affidato la squadra a Ugo Fronti. Presto un colloquio con i giocatori per capire se vorranno rimanere o andare via



Alessandro Amici e Cesaro Foto © SideroDopo la riunione di oggi, il Civitavecchia ha accettato le dimissioni di Alessandro Amici. Una separazione che potrebbe avere delle ripercussioni pesanti: la società ha affidato la panchina ad Ugo Fronti. Nelle prossime ore verranno effettuati dei colloqui con i giocatori, per vedere se qualcuno preferirà andare via. Altrimenti si andrà avanti così fino alla riapertura della finestra di mercato invernale di dicembre.  

Il comunicato La ASD Civitavecchia 1920 comunica che, Alessandro Amici non è più l'allenatore della prima squadra: il tecnico ex Montecelio si è dimesso. Ad Amici, la ASD Civitavecchia 1920 augura le migliori fortune per il futuro e lo ringrazia al contempo, per il lavoro sin qui svolto nella nostra città. Da Martedì 17 Novembre la guida tecnica della prima squadra sarà affidata temporaneamente a Ugo Fronti, di nuovo mister dunque dei nero azzurri.