Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Civitavecchia, ufficiale l'acquisto di Youssouf Kamara

L'attaccante nativo della Costa D'Avorio ha vestito nella sua lunga e brillante carriera le maglie di Mimosass, Bellinzona, Napoli, Cavese, Viribus Unitis, Arges Pitesti, Pandurii, Politehnica Iasi e Frattese



Youssouf KamaraNella giornata odierna, il direttore sportivo Marcello Smacchia ha piazzato un colpo di mercato, che potrebbe rivelarsi fondamentale per le sorti del Civitavecchia Calcio in questo equilibrato campionato di Eccellenza edizione 2014-2015. Ha firmato, ed è dunque a tutti gli effetti un calciatore del Civitavecchia Calcio, il calciatore classe 1981 Youssouf Vassanogo Kamara.

L'attaccante nativo della Costa D'Avorio ha vestito nella sua lunga e brillante carriera le maglie di Mimosass, Bellinzona, Napoli, Cavese, Viribus Unitis, Arges Pitesti, Pandurii, Politehnica Iasi e Frattese. Kamara nel suo ricco ed illustre curriculum, vanta anche 3 presenze con la nazionale Under 20 della Costa D'Avorio.

"Stavamo lavorando da tempo sull'ivoriano -commenta Marcello Smacchia- è una punta con trascorsi di un certo calibro, ci auguriamo che Kamara con la sua esperienza possa contribuire a colmare le lacune, che troppo spesso hanno condizionato le prestazioni della squadra".

Molto probabilmente il trentatreenne, sarà già a disposizone di mister Ottavio Insogna per la gara di campionato del 4 Gennaio 2015, che vedrà i nero azzurri sfidare il Ladispoli.