Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Clamoroso! Alessio Sinibaldi lascia la Forte Colleferro e approda alla Vis Gavignano in C2

Il capitano lepino ha deciso di cambiare squadra e di indossare la maglia della sua città, per provare a raggiungere la promozione in C1



Alessio Sinibaldi in azioneAlessio Sinibaldi ha deciso di lasciare la Forte Colleferro. Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno a scuotere l’ambiente lepino, a poche ore dalla goleada contro il GAP nel posticipo dell’ottava giornata di campionato. Una scelta del giocatore davvero inattesa se si pensa che proprio Sinibaldi era stato, in estate, tra i principali fautori del progetto Forte Colleferro, formazione della quale ha sempre indossato la fascia di capitano. Fascia che, con tutta probabilità, passerà ora a Stefano Forte. Il futuro prossimo dell’ormai ex giocatore lepino sarà con la maglia della Vis Gavignano, squadra della sua città, dove milita anche il fratello Fabrizio, capocannoniere del campionato con 18 reti. Forse è proprio l’aspetto famigliare ad aver convinto Sinibaldi a lasciare la compagine biancoblu.

La Vis Gavignano occupa la terza posizione del girone C di serie C2 e punta con decisione al passaggio nel massimo campionato regionale. L’arrivo di Alessio Sinibaldi permetterà quindi al team di mister Cerbara di compiere un ulteriore salto di qualità e di provare a riconquistare quella vetta persa dopo il ko contro l’Atletico Alatri. 

Non resta ora che aspettare l’ufficialità che arriverà, probabilmente, già nelle prossime ore, anche per capire quale sarà la reazione del team lepino, certamente deluso da quanto accaduto. Quella di Sinibaldi è una scelta che condizionerà anche il prosieguo della stagione della Forte Colleferro. Una stagione che si prospetta ancora molto lunga e combattuta, con il team del PalaRomboli attualmente terzo a due lunghezze di distanza dalla vetta.