Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Clamoroso, il Città di Ciampino esonera Enrico Baiocco

Il team manager Moroncelli: "Sono nate delle frizioni tra tecnico e società: il presidente per questo motivo ha voluto fare un passo indietro". Panchina a Roberto Mancinelli



Enrico BaioccoUn fulmine a ciel sereno, una notizia clamorosa e di difficile comprensione soprattutto per le tempistiche usate: Enrico Baiocco è stato esonerato dal Città di Ciampino. La decisione del presidente Cececotto ha spiazzato tutti a pochi giorni dall'inizio del campionato. Il team manager Giordano Moroncelli spiega: "Sono nate delle frizioni tra tecnico e società: il presidente per questo motivo ha voluto fare un passo indietro". Per la sostituzione il club ha optato per una scelta interna: la panchina verrà affidata a Roberto Mancinelli.

Il comunicato. La Polisportiva Città di Ciampino comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra il signor Enrico Baiocco. La società intende ringraziare il tecnico per il lavoro svolto, culminato con la vittoria del campionato di Promozione nella stagione 2014-2015, e per le doti professionali e umane dimostrate.