Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Colleferro, la separazione da Paris è ufficiale

La società rossonera comunica la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico reatino, sempre più vicino al ritorno a Rieti



Fabrizio Paris (Foto © Reflex)Lo avevamo scritto ieri sera e questa mattina è arrivata l'ufficialità: il Colleferro ha infatti comunicato di aver risolto consensualmente il rapporto con Fabrizio Paris. A questo punto appare sempre più vicino il ritorno a casa del tecnico reatino, che nel Rieti del neo presidente Curci, potrebbe ritrovare molti giocatori con i quali vinse la Coppa Italia proprio alla guida del team amarantoceleste. 

A Colleferro, invece, si apre la corsa alla successione di Paris e il nome che appare in pole position è sempre quello di Sasà Cangiano, ex tecnico del Palestrina, anche se sono molti gli allenatori accostati in queste ore alla panchina rossonera. In ogni caso è atteso nelle prossime ora l'annuncio del nuovo mister del Colleferro.


Questo è il comunicato ufficiale diramato questa mattina dalla società rossonera: "La SSD Colleferro Calcio comunica che nella mattinata odierna è stato risolto consensualmente il rapporto professionale che legava la società rossonera al mister Fabrizio Paris. Le sopravvenute esigenze familiari, oltre che l’interesse manifestasto dalla nuova proprietà dell’FC Rieti, ha fatto si che prevalesse il buon senso e si arrivasse ad una interruzione amichevole del rapporto stesso. Con l’occasione la società augura a Fabrizio Paris e al suo staff le migliori fortune professionali e rinnova i più sinceri auguri al mister, affinché si risolvano positivamente le problematiche familiari che rimangono alla base di questa comune scelta. Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del nuovo tecnico".