Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Colpaccio della Romulea: sulla panchina dei 2000 arriva Roberto Belardo

La società amaranto oro brucia la concorrenza della Vigor Perconti e si assicura uno dei migliori tecnici su piazza. Mutalipassi: "Un colpo a sorpresa del nostro presidente, l'ha convinto tra ieri notte e stamattina".



Image titleLa Romulea piazza la zampata. Un vero e proprio colpo di mercato quello messo a segno dal presidente Vilella che, dopo le dimissioni lampo di Superchi, è riuscito ad accaparrarsi uno tra i migliori tecnici attualmente in circolazione. Sulla panchina dei Giovanissimi Elite della Romulea siederà ora Roberto Belardo. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"La S.S. Romulea comunica che, in data odierna, ha accettato le dimissioni di mr. Giampaolo Superchi, per motivi relativi a divergenze di vedute con la società. Da oggi la conduzione tecnica della squadra dei Giovanissimi Regionali Eccellenza è affidata a mr. Roberto Belardo, al quale la società formula i migliori auguri per il raggiungimento di grandi traguardi sportivi".

Un vero e proprio guizzo da parte dellaRomulea che è riuscita a strappare il tecnico alla concorrenza della Vigor Perconti in cerca del sostituto di Muzzi. Unarrivo, quello di Belardo, che non fa altro che sottolineare quantola società amaranto oro stia lavorando per tornare quanto prima nelcalcio che conta: “E' stato un colpo a sorpresa del nostropresidente – ci rivela il Dt Massimo Mutalipassi – che tra ierinotte e questa mattina l'ha convinto ed è riuscito a strapparlo allaconcorrenza. Siamo felici di averlo con noi – continua poiMutalipassi a proposito di Belardo – vogliamo rientrare in un certotipo di discorso e con il suo arrivo abbiamo dato sicuramente unsegnale molto forte. Abbiamo un programma importante per il futuro eil fatto che sia qui con noi vuol dire che ci crede anche lui”. Ilcampionato è solo all'inizio ma i colpi di scena di sicuro nonmancano, dentro e fuori dal campo.