Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Colpo dell'ultima ora: la Lazio Calcetto si assicura i gol di Valerio Gentile

La formazione biancoceleste chiude per l'ex pivot del Ct Eur, protagonista con oltre 30 reti nella doppia promozione del team biancorosso



Valerio GentileA due giorni dall'inizio della preparazione, la Lazio Calcetto mette a segno un nuovo, e forse ultimo, colpo di mercato. La società del presidente Massimiliano D'Andrea ha infatti chiuso l'accordo con il pivot classe '85 Valerio Gentile. Mister Fabrizio Ferretti potrà quindi contare sui gol dell'ex giocatore del Ct Eur, che nelle ultime due stagioni in maglia biancorossa ha messo a segno ben 33 reti, contribuendo in maniera decisiva alla doppia promozione del team del Pala Fonte. 

L'arrivo di Valerio Gentile rappresenta così la ciliegina sulla torta del mercato laziale: un mercato comunque mirato che permetterà alla Lazio Calcetto di prepararsi al meglio alla nuova stagione di serei C1. I biancocelesti, per la prima volta nella loro storia, partiranno a fari spenti, ma le conferme dei veterani e l'innesto di alcuni giocatori importanti, permetteranno a mister Fabrizio Ferretti di avere a disposizione una formazione comunque all'altezza della situazione.

Non resta che aspettare il 21 agosto, giorno del raduno biancoceleste, e le prime uscite amichevoli per testare il reale valore della formazione laziale che, in ogni caso, per storia e tradizione è sempre stata abituata a lottare per le posizioni che contano.