Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Colpo Team Nuova Florida: preso Marco Caterini

La formazione di Bussone si assicura le prestazione del portiere che in passato ha vestito la maglia della nazionale italiana under 17



Il Team Nuova Florida ha da poco annunciato un grande colpo di mercato. La formazione di Bussone si è infatti assicurata le prestazioni del portiere Marco Caterini. Estremo difensore che in passato ha vestito anche la maglia Image titledella nazionale, con la selezione under 17. Di seguito il comunicato con cui la società ha annunciato l'acquisto.


La società dei Presidenti Hamdi Gamoudi e Vincenzo Guiderdone, vede un nuovo volto giungere nelle fila dei biancorossi. Dopo il grande lavoro svolto a fari spenti in estate dal DS Paolo Capanna e da Mister Andrea Bussone, capaci fin'oggi di portare i colori del NF al secondo posto in classifica con la miglior difesa del torneo, è intervenuto in prima persona il DG Danilo Pizi per chiudere una delle trattative più importanti di sempre del mercato Floridino, prendendo l'ex portiere della nazionale Italiana under 17 Marco Caterini. Marco famoso anche per il film girato su lui e altri 2 compagni "0 a 0", in cui si narra la storia di uno dei pochi numeri 1 capaci di far sedere in panchina il più forte portiere azzurro di tutti tempi Gianluigi Buffon, era fermo per una scelta personale, ma il direttore è stato capace di toccare le corde giuste. Marco affiancherà Stefano Goletti per la difesa dei pali biancorossi.