Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Colpo Vigor Perconti! Espugnato l'Amadei di Frascati

Le reti di Iemma e Caverni costringono alla sconfitta la formazione di mister Roberto Ferri



17a Giornata
0 - 2

MARCATORI 43’pt Iemma, 20’st Caverni 

LUPA FRASCATI De Angelis, Schiaffini (16’ st Ferri An.), Cozzolino (38’ st Crisari), Brunetti M., Vasari, Caprasecca, Mudadu (29’ st Bordoni), Salzano, Sorrentino, Brunetti E., De Nigris PANCHINA Grimaldi, Puddu, Ferri Al., Lucatelli. ALLENATORE Ferri R. 

VIGOR PERCONTI Corso, Nicolini, Pasqui, Di Paolo, Di Vittorio, De Angelis, Campanella (30’ st Borgia), Iemma, Rossi (18’ st Caverni), Guarnieri, Milelli (38’ st Rante) PANCHINA Pedullà, Indino, Sambruni, Perfili ALLENATORE Bellinati 

ARBITRO Martinelli di Ostia Lido 

NOTE Ammoniti Salzano, Brunetti M., Cozzolino, Iemma 

Mister Bellinati della Vigor Perconti

Né punti, né gioco. Continua il momento “no” della Lupa Frascati che viene superata tra le mura amiche da un’ottima Vigor Perconti. Un gol per tempo per la formazione blaugrana: a due minuti dall’intervallo ci pensa capitan Iemma a portare in vantaggio i suoi con un destro imparabile da fuori area, a metà secondo tempo è il neo entrato Caverni a mettere in ghiaccio il risultato finalizzando a dovere un uno-due con Milelli. Proprio Milelli e Caverni hanno sui piedi il possibile 0-3, ma sprecano. Irriconoscibili i padroni di casa, poco brillanti e a corto di mordente: l’unica vera occasione arriva a tempo praticamente scaduto con Andrea Ferri, sulla cui girata Corso si fa trovare pronto e salva in angolo.