Notizie

Con Atac i concerti di Baglioni e Morandi sono scontati

Basterà raggiungere il Foro Italico tramite i trasporti pubblici per accedere agli spettacoli al costo di 20 euro anziché 33 euro



Image titleBiglietto a 20 euro anziché 33 per i concerti dei Capitani Coraggiosi - Claudio Baglioni e Gianni Morandi, a chi raggiungerà “Il Centrale Live” del Foro Italico utilizzando il trasporto pubblico Atac.

Basterà vidimare lo speciale #BITcapitanicoraggiosi, dedicato al concerto dei due grandi della musica italiana, per avere a prezzo scontato il biglietto per i concerti del 14/15/17/21 e 22 settembre. Il biglietto dà diritto ai posti nel II° Anello Distinti Tevere e Monte Mario del Campo Centrale del Foro Italico, il “Centrale Live”.

L‘iniziativa è nata grazie alla collaborazione tra Atac ed F&P Group per supportare la mobilità sostenibile e incoraggiare l'uso del mezzo pubblico.

Il biglietto per le cinque date dei concerti dedicati ai clienti Atac potrà essere acquistato dal 10 luglio al 25 agosto, esclusivamente su www.ticketone.it 

Per ritirare il biglietto scontato, basta recarsi - il giorno del concerto - alla cassa dedicata alla promozione e mostrare il #BITcapitanicoraggiosi di Atac (convalidato lo stesso giorno per raggiungere il Foro Italico) e l’e-mail di conferma dell’acquisto.