Notizie
Categorie: Nazionali - under 17

Con la Macedonia, polveri bagnate per Dal Canto e i suoi

Finisce 0-0 la seconda partita della selezione azzurra. Pellegrini in campo per tutto il match, Antonucci gioca un'ora mentre Marcucci entra solo nella ripresa



Dal Canto, la sua Italia non va oltre lo 0-0 con la Macedonia ©figc.itL'Italia U17 del ct Dal Canto si infrange contro il muro macedone. Gli azzurrini non vanno infatti oltre lo 0-0 contro la selezione del tecnico Stanojkovikj. Gara che, se dal punto di vista del risultato rappresenta un passo indietro rispetto alla precedente uscita con la Bulgaria, ha comunque visto scendere in campo un Italia comunque soddisfacente. La Macedonia ha dato del filo da torcere alla nostra selezione in un gara molto combattuta, come dimostrano anche gli otto cartellini distribuiti dal direttore di gara. Appuntamento ora a Lunedì 26 Ottobre quando gli azzurrini di Dal Canto si giocheranno la testa del girone con la Scozia.

I giallorossi Tra i giocatori della Roma, Pellegrini è partito titolare restando poi in campo per tutti gli ottanta minuti. Dall'inizio anche Antonucci che però ha lasciato il terreno di gioco dopo circa un'ora di gioco sostituito da Olivieri. Marcucci è invece entrato dalla panchina nella ripresa, prendendo il posto di Militari dopo una decina di minuti dal rientro in campo.

La classifica in attesa di Bulgaria – Scozia (oggi alle ore 18:00)
1° - Italia U17 – 4 punti
2° - Scozia U17 – 3 punti
3° - ERJ Macedonia U17 – 1 punto
4° - Bulgaria U17 - 0 punti