Notizie

Concerti dal vivo sul Ponte della Musica

In programma una serie di eventi che vedranno protagoniste le bande delle forze armate e della polizia locale. Si parte stasera con l'Esercito



Image titlePer tutto il mese di luglio i cittadini potranno assistere ai concerti dal vivo gratuiti delle bande di polizia locale e delle forze armate che si terranno sul Ponte della Musica Armando Trovajoli (lato del piazzale Gentile da Fabriano). La manifestazione dal titolo Il Ponte della Musica… Suona! apre stasera con la Banda dell’Esercito, che si esibirà dalle 19 alle 20.30.

“Questa serie di concerti rappresenta anche una grande opportunità per consacrare definitivamente il Ponte alla cultura e alla musica - gratuita e alla portati di tutti - e preservare la zona dal degrado e dall’incuria”, hanno dichiarato in una nota congiunta il presidente del Municipio II Giuseppe Gerace e l’assessore alla Cultura Agnese Micozzi.

Il programma di questa seconda edizione prosegue, nel suggestivo scenario di Monte Mario, con i concerti della la Banda della Polizia Locale di Roma (martedì 7 luglio), della Fanfara a Cavallo della Polizia di Stato (martedì 14 luglio), della Banda dell'Aeronautica Militare (giovedì 16 luglio), della Banda della Marina Militare (giovedì 23 luglio) e una Banda a sorpresa mercoledì 15 luglio.