Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Confermata la nostra indiscrezione: Taloni alla Capitolina

La formazione giallonera ufficializza l'ex Carlisport. Novità anche sul fronte societario, con l'inserimento di Marco Bencini, e degli sponsor



Andrea Mestichella e Marco BenciniL'A.S.D. Capitolina Marconi mette a segno un altro grande colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive di Daniel Taloni. La società, con un blitz istantaneo, ha convinto il giocatore a sposare la causa del sodalizio romano. A Taloni va il più caloroso dei benvenuti, con la convinzione che potrà togliersi grandi soddisfazioni con questa maglia. 


Taloni e Comunque Viaggi. “Dopo l'addio al Prato Rinaldo ho ricevuto diverse offerte – commenta il nuovo giocatore della Capitolina Marconi -, ma ho scelto di venire qui perché la società si è presentata subito in maniera molto seria e ambiziosa. Mi è stato esposto un progetto a lungo termine e dico la verità se ammetto di averci messo davvero poco a convincermi”. Taloni, presentato nella sede di Comunque Viaggi, agenzia turistica di Talenti, nuovo partner del sodalizio capitolino, arriva come uno dei big della nuova squadra e ritroverà Fabrizio Reali. “E' una bella responsabilità e spero di ripagare la fiducia della società, puntando a fare sempre meglio. Con Fabrizio ci siamo sentiti una volta che aveva trovato l'accordo e sono felice di ritrovarlo: è un giocatore che ha la capacità di farti giocare sempre bene e giocandoci insieme ti rendi conto di quanto sia importante”. Esprime la sua felicità anche Valentina Meuti, titolare di Comunque Viaggi “Per il terzo anno consecutivo seguo Andrea Mestichella. Mai come stavolta il progetto espostomi è stato intrigante e già in partenza vincente e per questo motivo abbiamo scelto, in qualità di Comunque Viaggi, di sposare la causa della Capitolina”. 


Marco Bencini. La società, nelle persone di Walter Antonini, Alessandro Testagrossa, Luca Guidotti e Andrea Mestichella, dà anche il suo benvenuto a Marco Bencini, da oggi ufficialmente all'interno del gruppo dirigenziale della Capitolina. “Colgo l'occasione per ringraziare Diego Baciorri, è grazie a lui che due anni fa ho mosso i miei primi passi nel mondo del calcio a 5. Un grazie va anche a Valerio Piersigilli e Leonardo Schiavoncini della Lazio Calcio a 5 Femminile: hanno creduto in me dandomi l'opportunità di lavorare alla Lazio. In questa esperienza sono cresciuto molto e ho avuto la possibilità di conoscere Andrea Mestichella, persona seria e che oggi è un vero amico e un grande collaboratore. È grazie a lui che ho accettato questo progetto affascinante ed ambizioso: uno stimolo per crescere professionalmente e come persona. Mi occuperò della gestione manageriale e del marketing della società, sviluppandone la parte sinergica e lavorativa. Fino a mercoledì tiferò Lazio, perché siamo ancora in corsa per lo scudetto, poi da giovedì: forza Capitolina".