Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili - Nazionali

Continua il countdown: dal 26 Ottobre saremo in edicola!

La lunga attesa sta per terminare. Da lunedì mattina potrete trovare Gazzetta Regionale in edicola tutti i lunedì!



Image title1428...Aggiorna. 1977... Aggiorna. 2391... Aggiorna. 2964!“INCREDIBILE!!!!!” “Mi sto per mettere a piangere!”.“Torniamo tutti in redazione a brindare!!!”. “Ditemi che non èuno scherzo, vi prego!”. “Io direi di chiudere... facciamolo rimanere un bel ricordo”. Non siamo impazziti, questo è il racconto della euforica serata vissuta dai giornalisti di Gazzetta Regionale Domenica 27 Settembre. Una serata diversa dalle altre, con grandi aspettative dopo aver raggiunto il record di oltre 3800 copie scaricate del numero 31. Diversa perché il contatore dei download in tempo reale, tenuto sotto occhio come di consueto con trepidante attesa, stava schizzando verso vette mai raggiunte! 1428 era il numero di utenti che leggeva “l'ultima fatica” di Gazzetta Regionale appena 15 minuti dopo la pubblicazione. Un'ora più tardi sarebbero stati oltre 3000... Alla fine saranno 5860.

In noi l'orgoglio di aver conquistato l'attenzione di nuovi lettori, la gioia di veder ripagata la dedizione per il nostro lavoro, la consapevolezza di aver compiuto un altro piccolo passo verso la realizzazione del nostro sogno. Questo, semplicemente per raccontarvi cosa c'è dietro Gazzetta Regionale: emozione, passione, sentimento, sacrificio, amicizia, voglia di raccontare lo sport, voglia di mettersi al servizio e di essere indipendenti, voglia di crescere. Nessuno potrà mai dire che sono gli interessi a muovere il nostro prodotto, nessuno potrà mai dire di poter contare su favori da questo giornale, MAI! Vorremmo che ogni singolo utente degli oltre 750 mila che si è collegato al nostro sito potesse essere accanto a noi ogni domenica, per assistere con i propri occhi. I valori con cui questo progetto viene realizzato, uniti all'emozionante riscontro del pubblico, non possono far altro che rappresentare l'ulteriore slancio a investire ancora ed essere sempre più il portavoce del grande movimento sportivo dilettantistico e giovanile.

Hanno provato a fermarci minacciandoci, abbindolandoci, diffamandoci, copiandoci.... Non ci sono riusciti, ma è disgustoso rendersi conto quanto sia illusorio, in questo paese, credere di potersi creare uno spazio senza dare fastidio a qualcuno che “conta più” di te, e che farà di tutto per distruggerti. Per adesso, in poco più di un anno, siamo riusciti a ritagliarci il nostro “angoletto” grazie al consenso del pubblico, unico vero grande giudice dell'informazione. Pubblico che in tante, tantissime occasioni, ha chiesto a gran voce l'edizione cartacea di Gazzetta Regionale. E' quindi un enorme piacere svelarvi la nuova avventura di questa testata giornalistica, il settimanale che troverete ogni Lunedì in tutte le edicole del Lazio dal 26 Ottobre 2015 al prezzo di copertina di €1.80. E sarà l'unico giornale che dovranno consegnarvi nelle mani quando chiederete una copia di Gazzetta Regionale. Poi arriveranno una nuova Web Tv, una nuova Fotogallery e tanto altro ancora... Ma questa è un'altra storia!