Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Continua il testa a testa tra Unipomezia e Team Nuova Florida

Le formazioni di Mancini e Bussone saranno impegnate in trasferta, nel girone D super sfida tra Formia e Alatri con il Calcio Sezze pronto ad approfittarne



Il tecnico del Team Nuova Florida, Andrea Bussone

Girone C Continua la lotta serrata al vertice della classifica. Le prime due formazioni del campionato saranno impegnate in trasferta, su campi non semplicissimi. La squadra del presidente Valle scenderà in campo allo Iorio di Nemi contro lo Sporting Genzano, per confermare quanto di buono visto fino a questo momento. Sulla carta la gara sembra dall’esito scontato, considerando anche il momento difficile che stanno vivendo i castellani. Il team di Mancini però dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’avversario per non incorrere in passi falsi. Impegno più complicato, nonostante la classifica, l’impegno del Team Nuova Florida a Carpineto Romano. La Semprevisa ha salutato il tecnico Farinelli e spera di poter invertire fin da subito la marcia, per non rischiare di trovarsi immischiata nella lotta per non retrocedere. Chiamato al riscatto il Real Colosseum, che parte con i favori del pronostico al Certosa con la Vivace Grottaferrata. Partite casalinghe attendono Lupa Frascati e Racing Club, con i castellani che vorranno tornare al successo con il Borgo Podgora, mentre i lidensi se la vedranno con la Fortitudo Academy. Infine vuole continuare a vincere il Garbatella di Santececca, che cerca il terzo successo consecutivo con il Dilettanti Falasche.  

Le partite del girone C

Girone D Turno favorevole alla capolista Calcio Sezze, che in casa non dovrebbe avere problemi con il Pontinia. La formazione di Gaeta oltretutto potrebbe sfruttare lo scontro diretto tra Formia e Alatri per allungare in classifica. La squadra di Campolo si trova al secondo big match consecutivo, dopo quello stravinto con l’Arpino. Per il Formia invece sarà importante tornare a conquistare i tre punti, dopo il pari di Suio, per non perdere terreno dalla vetta. Impegno casalingo per L’Arpino, chiamato al riscatto dopo due sconfitte consecutive che lo hanno allontanato dalla vetta. Sarà invece protagonista in trasferta il Sermoneta, sul campo dell’Atletico Boville Ernica, squadra che deve al più presto tornare a fare punti per sperare ancora nella salvezza. Infine match interessante quello tra San Michele e Pro Calcio Lenola, squadre che stanno vivendo un campionato altalenante ma che hanno le qualità per insidiare le posizioni alte di classifica. 

Le partite del girone D