Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

D'Antoni appende gli scarpini al chiodo: è ufficialmente il nuovo allenatore della Sorianese

Prende il posto di Daniele Scarfini. Un tecnico giovane, con cui inizierà un progetto ridimensionato nel budget, ma comunque ambizioso



David D'Antoni, nuovo tecnico rossobluCome ci aveva preannunciato il presidente Francesco Torroni, il centrocampista rossoblu David D’Antoni ha appeso gli scarpini al chiodo ed è ufficialmente il nuovo tecnico della Sorianese. Prende il posto di Scarfini, che ha preferito non continuare l’avventura con il club cimino. Un allenatore giovane, con cui inizierà un progetto ridimensionato nel budget rispetto alla stagione scorsa, ma comunque ambizioso. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società:

"La Nuova Sorianese Calcio ha deciso di conferire l’incarico di responsabile tecnico per la prossima stagione a David D’Antoni. La società ha individuato una soluzione interno per continuare il lavoro svolto già in maniera egregia dal precedente allenatore. D’Antoni ha rappresentato sin da subito la soluzione giusta. Il nuovo allenatore lascia dunque il ruolo di giocatore per intraprendere questa nuova avventura professionale che partirà il prossimo 4 agosto a Soriano nel Cimino. “Mi è stata proposta questa cosa vista la situazione che si era venuta a creare e l’ho presa subito con grande entusiasmo – dichiara il nuovo mister rossoblu – . Penso che alla mia età avere questo tipo d’opportunità è una grande occasione da prendere al volo. Quello di intraprendere allenatore. Trovo una situazione ideale per me con una piazza come Soriano che conosco benissimo ed una società che già conosco e di cui mi fido. Ho grande entusiasmo per iniziare questa avventura”. Il nuovo tecnico si è messo subito al lavoro con il presidente Torroni ed il direttore sportivo Donninelli per pianificare i programmi in vista della prossima stagione".