Notizie

De Santis: "Totti il migliore, Thiago Silva il mio idolo"

Il difensore della Roma ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club capitolino: "Il mio sogno è vincere i Mondiali"



Eros De Santis durante Roma - Frosinone ©Mirna De CesarisIl difensore della Roma Primavera, Eros De Santis, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della società giallorossa all'interno della rubrica "Conosciamo la Primavera". A seguire uno stralcio delle sue dichiarazioni.

"Ho sempre fatto il tifo per questa squadra da quand'ero piccolo. La mia prima società è stato il Tivoli poi nel 2007/2008 sono approdato alla Roma e il primo giocatore che incontrai fu Simone Perrotta. Il più grande nella storia di questo club? Francesco Totti. Il mio idolo? Thiago Silva del Psg. La partita più bella che abbia mai visto? Germania - Italia 0-2 dell'Europeo del 2006. All'estero faccio il tifo per Real Madrid e Manchester United". Poi un po' di curiosità extra calcio: "Oltre il pallone, il mio sport preferito è il tennis. A scuola amo l'inglese e odio la matematica. Il paese più bello mai visitato? Gli Stati Uniti, dopo esser stato in tournée ad Orlando con la squadra"