Notizie
Categorie:

De Sisti, contro il Bra arriva un pareggio tutto cuore

I giallorossi restano in lotta per i play off ma, per stessa ammissione del presidente Corso, sanno che sarà difficile. Nel femminile, larga goleada per la Libertas San Saba



Uno scatto del match tra Bra e De SistiLa Roma soffre a Bra e va sotto con due reti di Bhana  e Daniele Lanzano, ma riesce con grinta e rientrare in partita con Pretti e pareggiare all’ultimo secondo con un corto di Mongiano, per di più dopo essere rimasta in 10 per l’espulsione di Fernando Gonzalez. Una buona prova di carattere per i giallorossi del Presidente Corso che consente alla Roma di rimanere agganciata all’ipotesi play off . “E’ molto difficile entrare dalla nostra posizione di classifica e dipenderà anche dai risultati degli altri. Mancano solo due partite e non dobbiamo sbagliare nulla. La squadra è molto compatta e anche il pareggio di Bra , anche per come è venuto, ci fa sperare".


Facile goleada per la Libertas San Saba nel derby con l’RCHF. Troppa la differenza di valori in campo con una San Saba in piena salute, con il rimorso di aver buttato via una stagione che avrebbe potuto dare diverse soddisfazioni . La partita non ha avuto storia con 4 reti su corto di Chiara Tiddi, 3 reti di Chula Ruggieri ed una di Betty Pacella. Ora l’interesse si rivolge verso le due finali giovanili che vedranno impegnate le squadre under 19 e under 14  dal 22 al 24 maggio rispettivamente a Cagliari ed a Padova.