Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

DLF Formia, Venditozzi nuovo capitano

La società pontina ufficializza la conferma di tre giocatori in vista della prossima C2



Mattia VenditozziMattia Vendittozzi è il nuovo capitano del DLF Formia, riconfermati Conte e Amendola.

Parte a ritmi serrati il DLF per l’allestimento della rosa da mettere a disposizione di mister Vellucci, la prima tessera è la riconferma di Mattia Vendittozzi, ormai veterano della squadra, al quale sarà affidato il ruolo di Capitano.

Vendittozzi giunto alla sua terza stagione nel club formiano con cui ha mosso i primi passi nel calcio a 5, si è affermato lo scorso anno da titolare predi leggendo le giocate in zona difensiva.

“Accetto con orgoglio – ha dichiarato il neo capitano - e sono sicuro che faremo grandi cose, dando il massimo come siamo abituati a fare dimostreremo ancora una volta che siamo un ottimo gruppo che si impegna, per dare il massimo sul campo”. 

La conferma del capitano si unisce ad altre due importati riconferme dello scorso campionato come il Pivot Mino Amendola anch’egli esordiente nel calcio a 5 nelle fila del DLF ed il laterale Antonio Conte che nonostante sia giovanissimo ha già dimostrato di essere giocatore all’altezza della nuova categoria, i due giocatori sono arrivati in squadra nello scorso campionato contribuendo alla positiva stagione nel campionato di serie D.

Già 3 nomi quindi nella rosa del Dirigente Emanuel Petronzio che insieme al mister Tullio Vellucci sono prossimi ad annunciare nuove conferme e innesti di qualità alla rosa 2015-16.