Notizie

Domani apertura serale per la mostra di Chagall

Appuntamento al Chiostro del Bramante, l'esposizione sarà accessibile fino alle 23.00, ingresso a 9 euro



Image titleDomani la mostra Chagall. Love and Life (Chiostro del Bramante, fino 26 luglio 2015) resterà aperta fino alle ore 23.00 (la biglietteria chiude un’ora prima) con ingresso a 9 euro (a partire dalle 19.00). 

L’iniziativa che concerne i tre mercoledì del mese di giugno intitolata. Una notte a colori è una straordinaria opportunità per ammirare nelle prime serate dell’Estate romana le 140 opere del pittore russo Marc Chagall provenienti dall’Israel Museum, per a prima volta in Italia.Un’occasione unica per vivere l’arte a 360°, partendo dal linguaggio pittorico di uno dei più grandi Maestri del Novecento per proseguire fuori dagli spazi della mostra e godere il fascino notturno del complesso rinascimentale del Chiostro del Bramante e dei suoi servizi quali la Caffetteria e il bookshop, aperti anch’essi per l’occasione fino alle ore 23.00.

Con il patrocinio di Roma Capitale, la mostra Chagall. Love and Life curata da Ronit Sorek è prodotta da DART Chiostro del Bramante e Arthemisia Group, in collaborazione con l’Israel Museum, aperta fino al 26 luglio 2015 al Chiostro del Bramante.