Notizie
Categorie: Nazionali

Domenica 31 il raduno della Nazionale U19: ecco le convocazioni di Alessandro Pane

Gli azzurri affronteranno in amichevole la Slovacchia (5 settembre) e la Polonia. Convocati il laziale Murgia e i giallorossi Calabresi, Capradossi e Pellegrini



La Nazionale Under 19 torna in campo per disputare le amichevoli con Slovacchia (5 settembre alle ore 11 a Poprad) e Polonia (9 settembre alle ore 19 a Nowy Sacz), due gare che precedono l’impegno ad inizio ottobre con i match della prima fase delle qualificazioni europee che vedranno l’Italia opposta ad Armenia, San Marino e ai padroni di casa della Serbia. Sono 23 gli Azzurrini convocati dal tecnico Alessandro Pane per il raduno in programma domenica 31 agosto a Roma, con la squadra che martedì partirà alla volta di Cracovia.

Il ct dell'Italia U19, Alessandro Pane

L’elenco dei convocati

Portieri: Montipò (Novara), Scuffet (Udinese)

Difensori: Anastasio (Napoli), Calabresi (Roma), Calabria (Milan), Capradossi (Roma), Gemignani (Empoli), Lo Porto (Perugia), Luperto (Napoli), Sciacca (Inter), Troiani (Torino)

Centrocampisti: Bastoni (Spezia), Bentivegna (Palermo), Mandragora (Genoa), Mastalli (Milan), Murgia (Lazio), Palazzi (Inter), Parigini (Perugia), Pellegrini (Roma), Pugliese (Atalanta)

Attaccanti: Bonazzoli (Inter), Cerri (Virtus Lanciano), Oneto (Sampdoria)