Notizie
Categorie: Giovanili

Domenica la grande festa di apertura del Giardinetti

Il presidente Antonio Ranieri apre la nuova stagione della società biancorossa. Presenti anche il ds Patrizio Melfa e il responsabile della scuola calcio Daniele Lopolito



La grande famiglia del Giardinetti Calcio (Foto © Paolo Lori)Con la consueta festa che apre ufficialmente la stagione 2015-2016 del Giardinetti il Presidente del club biancorosso, Antonio Ranieri, ha voluto accogliere le famiglie che gli hanno dato fiducia e augurare a tutti i ragazzi un'annata ricca di soddisfazioni e divertimento.

Si ricomincia con la consapevolezza di una società che sta pensando in grande e che sta costruendo il proprio futuro su basi solide, anche grazie all'ormai imminente ampliamento dell'impianto sportivo.

Sono intervenuti per l'occasione il Direttore Sportivo, Patrizio Melfa ed il responsabile della Scuola Calcio, Daniele Lopolito che hanno ribadito la grande voglia di trasmettere la passione per i colori biancorossi a tutti i tesserati.

Tante conferme, come quelle ottenute dalla Prima Categoria in questo avvio di campionato, ma anche tante novità, come la squadra femminile di calcio a 5.

Ancora una volta, dunque, il Giardinetti ha dimostrato di voler portare una ventata di aria nuova in questo calcio laziale...e sembrerebbe proprio che i presupposti ci siano tutti.