Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Dopo 34 reti con la maglia della Virtus Roma, Alessia Catambrone approda in casa Olimpus

“Ringrazio Roberto Lelli per aver pensato a me e la Virtus Roma, con la quale ho trascorso una stagione serena, seppur con qualche difficoltà”.



L'Olimpus femminile piazz un vero colpaccio. La socieà di via Cantini ingaggia il bomber Alessia Catambrone. Queste le sue prime dichiarazioni

Alessia Catambrone FOTO Shefutsal.itComemai ha scelto l’Olimpus?  “L’Olimpusha uno dei mister più bravi che ci sono in Italia in questo momentoed è una società nella quale penso di riuscire a mostrare tutte lemie qualità sportive. Inoltre, mi piace mettermi in gioco in unasquadra tutta italiana” 

Missionegoleador: ha realizzato 34 reti nella passata stagione con la magliadella Virtus Roma. Dove vuole arrivare con la maglia dell’Olimpus?  “Sonoa disposizione del mister. Se riuscirò a fare gli stessi goal oqualcuno in più, mi farà più che piacere. Vorrei però raggiungereun obiettivo con la squadra: riuscire a conquistare un traguardo,arrivando davanti alle grandi big, sarebbe bellissimo”Un’ultimadichiarazione la Catrambonela rivolge al suo nuovo mister: “RingrazioRoberto Lelli per aver pensato a me e la Virtus Roma, con la quale hotrascorso una stagione serena, seppur con qualche difficoltà”.