Notizie
Categorie: Dilettanti

Dopo una finale tiratissima, decisivi i calci di rigore per assegnare la ventiduesima edizione della kermesse eretina

Gianluca De Angelis re del gol per il quarto anno consecutivo



Lo Scalo con la coppa al cieloSi è conclusa ieri la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Monterotondo "Memorial Luca Palladino", organizzata da Marco Carducci, Alessandro Di Nicola e l'Eretum. Davanti a più di 1000 spettatori allo stadio Pierangeli di Monterotondo Scalo, lo stesso rione Scalo strappa la coppa dalle mani del Grotta Marozza (vincitrice della scorsa edizione del Torneo e in assoluto il rione più titolato con 7 trofei).

La gara E' stata una finale intensa e ricca di emozioni. Il primo tempo si conclude con il Grotta Marozza in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Scarafile e Della Vallè. Il secondo tempo lo Scalo accorcia le distanza prima con Magurno poi con Iezzi a 10 secondi dal fischio finale dell'arbitro. Ai tempi supplementari subito in vantaggio lo Scalo ancora con Massimiliano Iezzi ma sempre allo scadere del secondo tempo supplementare stavolta è il Grotta Marozza a pareggiare con un uomo in meno grazie a Francesco Battisti.La lotteria dei calci di rigore premia lo Scalo per 5-4 .A fine Torneo grandi premiazioni , di seguito tutti i vincitori. Nota di merito al capocannoniere Gianluca De Dominicis (Monterotondo Calcio) che per il quarto anno consecutivo si aggiudica la coppa.

Torneo dei Rioni Baby:  Scalo; 2° Torraccia. Miglior giovane: Angelo Guaida (Torraccia) e Alessio Proietti (Crocetta). Miglio Giocatore: Andrea Orlandi (Scalo) Miglior Portiere: Emanuele Perini (Scalo) Capocannoniere: Manuel Cardella (Torraccia) Miglior Allenatore: Pogdoreanu Costantino (Scalo)

Torne dei Rioni Junior Santa Maria; 2° Spineti. Miglior portiere: De Dominicis Jacopo (Santa Maria) Miglior giovane: Lomanto Matteo (Santa Maria) Miglior giocatore: Scinaldi Luca (Spineti) Capocannoniere: Baldassi Valerio (Santa Maria) Miglior allenatore: Piconi Piero (Santa Maria)

Torne dei Rioni Senior:  Scalo  Grotta Marozza Miglior portiere: Balducci Valerio (Scalo) Miglior giovane: Caprioli Alessandro (Crocetta) Miglior giocatore: Alessio Della Vallè (Grotta Marozza) Giocatore rivelazione: Angelo Scarafile (Grotta Marozza) Miglior giocatore della finale: Massimiliano Iezzi (Scalo) Capocannoniere: Gianluca De Dominicis (Scalo) Allenatore: Gianluca Balducci (Scalo)De Angelis ed i suoi quattro trofei