Notizie

Durban International U-19 Football Tournament, giovedì l'esordio della Roma

Nel torneo in Sudafrica, la Primavera di De Rossi sfiderà subito la KZN Academy XI, squadra locale. Benfica, Everton, Feyenoord, Boca Juniors, Santos, Sudafrica le altre partecipanti.



Di Mariano e Verde prima della partenza ©Foto FacebookInizierà giovedì il suggestivo torneo Durban International Football Tournament dedicato alle squadre Under 19 e che si giocare nella città portuale sudafricana che da il nome alla manifestazione. C'è anche la Roma di Alberto De Rossi che esordirà contro la la KZN Academy XI, unica rappresentativa locale. Il livello competitivo sarà alto vista anche la presenza di squadre come Benfica, Everton, Feyenoord, Boca Juniors, Santos e Sudafrica. Novità importante, la possibilità di seguire le gesta dei giallorossi in quel di Durban sui canali di Fox Sports.
La Roma scenderà poi in campo il 2 agosto contro il Benfica e il 4 agosto contro il Boca Junior. Le semifinali e le finali (si giocherà anche quella per il terzo e quarto posto) verranno disputate rispettivamente il 7 e il 9 agosto.

A seguire l'elenco dei convocati stilato da Alberto De Rossi.
PORTIERI Gabriele Marchegiani, Alin Ionut Pop
DIFENSORI Silvio Anocic, Matteo Belvisi, Elio Capradossi, Stefano Ciavattini, Eros De Santis, Giuseppe Gargiulo, Andrea Paolelli
CENTROCAMPISTI Matteo Adamo, Emanuele Ndoj, Lorenzo Pellegrini, Simone Ricozzi, Lorenzo Vasco
ATTACCANTI Aimone Calì, Lorenzo Di Livio, Francesco Di Mariano, Christian D'Urso, Edoardo Soleri, Tommaso Taviani, Valerio Trani, Daniele Verde, Tomas Vestenicky