Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

E' un Vallerano sette bellezze: Virtus Latina ko

La formazione di Poleggi travolge i pontini 7-1: tripletta di uno scatenato Santarelli



VALLERANO - VIRTUS LATINA SCALO 7-1

MARCATORI 6 pt Santarelli (V), 10 st Dispinzieri (V), 15 st D'Atri (V), 20 pt Sacco (V), 25 pt (vl), 3 st D'Atri (V), 26 st Santarelli  (V), 30 st Santarelli  (V)

VALLERANO Colelli, Percuoco, De Luca, Petricca, Dispinzieri, Paci, Santarelli, Sacco, D'Atri, Fasciani, Martino ALLENATORE Poleggi

Image titleInizia subito con una occasione per i padroni di casa con Martino ma è ottima la risposta del portiere avversario.

Santarelli porta in vantaggio i padroni di casa, tiro di Martino il portiere ribatte e il pivot con il tap-in vincente fa 1-0.

Ci prova Dispinzieri con un destro poco preciso che colpisce la traversa, l'azione dopo ancora Dispinzieri realizza con un buon destro ed è palo gol. Batti e ribatti su tiro di Fasciani, arriva a D'Atri che insacca.

Ci prova con un buon tiro De Luca, palla che arriva a Grasso su ribattuta del portiere ed é rete. Sul finale di tempo tiro libero per gli ospiti ma é ottimo Colelli a respingere. Inizia la ripresa e subito arriva il 5-1 ancora D'Atri con un tiro da fuori. Ci prova ancora D'Atri ma stavolta è bravo il portiere a respingere sul palo. Palla a De Luca che riesce a dare al centro per Santarelli che riesce a realizzare così la propria doppietta. Ancora Santarelli con un gran gol su passaggio di De Luca chiude la gara sul 7-1 finale.