Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Eagles Aprilia, successo in casa del Futsal Isola

Grazie ad una tripletta di Cucuzzella, la Juniores porta casa tre punti fondamentali



Successo per i ragazzi di SignorettiDopo la sfida contro il Vega, mister Signoretti chiede l'ultimo sforzo alla propria Juniores per rimanere in vetta e sperare nei futuri play-off. Contro un Futsal Isola ben organizzato,i ragazzi provano a portarsi a casa la terza vittoria consecutiva. 

Inizia un primo tempo spettacolare che porta Cucuzzella a siglare due gol in 6 minuti (00'58/6'),ma le occasioni continuano e all'11' è ancora Cucuzzella che su un 1 vs 1 angola troppo e finisce fuori. È al 13' che l'Eagles Aprilia si complica la partita,concedendo una punizione al limite dell'aria che poi Torre parerá senza alcun problema. Dopo varie opportunitá per il Futsal Isola,al 25' la squadra di casa colpisce un palo che fa "tremare" la difesa apriliana. Al 26',invece,l'intelligenza su punizione di capitan Bucè porta il triplo vantaggio alla nostra Juniores. 

Il secondo tempo parte subito in salita per mister Signoretti che in 12 minuti si ritrova a dover amministrare il doppio vantaggio locale (7''/12''). Con un solo gol di vantaggio,l'Eagles Aprilia cerca la via della rete e trova capitan Bucè che al 26' riporta la tranquillità nella formazione pontina. Al 28' Cucuzzella va di nuovo in gol e conclude il match con l'ennesima tripletta. Le parole di mister Signoretti a fine gara:"Sono orgoglioso dei miei ragazzi,hanno dimostrato di poter lottare anche nelle partite che sulla carta risultavano le più "facili". Siamo consapevoli che il campionato non è finito ma era importante vincere per sperare nei futuri play-off. Si ritornerá a Gennaio contro l'Accademia Sport,squadra che a come sò sta andando abbastanza bene. Domenica abbiamo la sosta ma non ci fermeremo,dobbiamo lavorare su tante cose per fare ancora meglio di quanto fatto fin'ora.."