Notizie

Ecco il programma del prossimo turno di campionato

Tutto pronto per un altro weekend di calcio: scopriamo i match che ci offriranno i quattro raggruppamenti



Uno scatto si Sansa-Totti S.S. (foto ©FuoriArea)Girone A Il DLF Civitavecchia vuole continuare la sua corsa e puntare alla settima vittoria consecutiva. L’avversario di turno sarà il Città di Cerveteri, ancora ultimo in classifica, ma reduce dai primi punti stagionali. Il Sansa affronterà il Massimina e avrà bisogno di un successo per tenere il passo della capolista, mentre la Petriana, dopo il ko dello scorso weekend, sarà chiamata al riscatto contro il Fiumicino. Anche il Grifone Monteverde dopo non aver sfruttato la chance per portarsi al terzo posto, sarà impegnato sul campo della Vis Aurelia cercando di tornare al successo. Polisportiva De Rossi-Montespaccato sarà il match di metà classifica, mentre Montefiascone-Fregene e Totti Soccer School-Pescatori Ostia interesseranno le zone più a rischio della graduatoria.   


Girone B Lupa Roma-Guardia di Finanza sarà il match più interessante del secondo raggruppamento, con la capolista a punteggio pieno che sfiderà la terza della classe. L’Atletico Fidene farà visita al Breda, mentre l’Athletic Soccer Academy, dopo due pareggi consecutivi, avrà bisogno di tornare alla vittoria con il Fonte Nuova per non perdere altri punti pesanti. Il Tivoli, dopo aver conquistato il quarto posto, è pronto a scalare altre posizioni in classifica e l’avversario di giornata sarà il Real Monterotondo. La Spes Montesacro, in un periodo non facile e reduce dai sei ko di fila, ospiterà la Virtus Campagnano, mentre le altre due sfide Acquacetosa-La Sabina e Achillea-Boreale, riguarderanno le zone di medio-bassa classifica.   


Girone C Le due capolista, Pro Calcio Tor Sapienza e Anzio, se la vedranno rispettivamente con Unipomezia e Albalonga per continuare a volare in testa alla classifica. Il Racing Club per continuare a tenere il passo dovrà superare il Cynthia, che si trova in terzultima posizione alla pari della Libertas Centocelle, impegnata in casa contro il Pomezia. Tutte le altre sfide interesseranno le squadre da metà classifica in giù: il Sermoneta ospiterà il G.Castello, il Città di Ciampino affronterà in trasferta la Spes Artiglio, mentre la Fortitudo Academy se la vedrà tra le mura amiche con la Fortitudo Roma, ancora a caccia dei primi punti stagionali.   


Il Real Tuscolano affronterà il Tor Sapienza (foto ©De Cesaris)Girone D L’ultimo raggruppamento è quello in cui finora c’è il maggior distacco tra la capolista e le inseguitrici (4 punti). Il Tor Sapienza, squadra in vetta, riceverà l’Accademia Real Tuscolano con l’obiettivo di centrare l’ottava vittoria stagionale. La Lupa Castelli Romani proverà a non far scappare ulteriormente i gialloverdi, ma per farlo ci sarà da superare il Palestrina, mentre Cassino e Vivace Grottaferrata, reduci entrambe da un ko, si affronteranno in un testa a testa nelle zone di alta classifica per vedere chi riuscirà a riscattarsi. L’Atletico Zagarolo e l’Almas a pari punti, proveranno ad approfittare di questo match per recuperare punti alle rivali, ma prima dovranno superare San Cesareo e Città di Valmontone in due trasferte insidiose. Chiudono il programm Alessandrino-Castelverde e Centro Calcio Rossonero-Colleferro, due match valevoli come scontri salvezza.