Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Ecco il quinto big dell'Olimpus: per la porta c'è Wladimir De Paula

La società di Roma nord trova il suo portiere: "La società ha aspettative importanti e per me rappresenta una grande opportunità"



Wladimir De Paula e il ds Gianluca De AngelisLa A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 rende noto di aver raggiunto l’accordo con la società Modugno Calcio a 5 per prestazioni del portiere Vladimir De Paula per la stagione 2014/2015. La società Olimpus Olgiata 20.12 ringrazia la società Modugno per il buon esito della trattativa e la Cuju Sport per la mediazione della stessa. Il Direttore sportivo, Gianluca De Angelis, unendosi ai ringraziamenti della società, augura a Vladimir De Paula di poter disputare una stagione di grande livello. Come promesso circa un mese fa dal Direttore tecnico, Franco Casilli, arriva dunque il quinto big in maglia blues.     


Cosa l’ha convinta a scegliere l’Olimpus?  

“E’ stato un piacere arrivare qui. La società ha aspettative importanti e per me rappresenta una grande opportunità”  


Quali obiettivi ha fissato per la prossima stagione?  

“Sono venuto qua per aiutare la squadra. Ho conosciuto i miei compagni, ci sono giocatori di grande qualità. Partiamo tutti per dare il massimo”  


Conosceva alcuni dei suoi attuali compagni di squadra? 

“Ho giocato con Osni Garcia per due stagioni, conosco Del Ferraro, Velazquez e Cittadini, tre giocatori che secondo me sono molto forti”  


Che rapporto ha con mister Ranieri?  

“Ho incontrato per la prima volta Ranieri. Mi ha dato fiducia e tranquillità”     


In aggiunta alle dichiarazioni di Vladimir De Paula, arrivano le parole del Direttore tecnico, Franco Casilli che, in tempi non sospetti, aveva prospettato in conferenza stampa l’arrivo di un altro giocatore di livello.  


L’arrivo di De Paula le permette di tener fede alla promessa fatta qualche tempo fa…  

“Ho mantenuto la parola data, del resto questa società è abituata a tener fede ad impegni e promesse. Anche se le sorprese non sono finite qui. Al mio rientro dalle vacanze, porterò un altro ‘regalo’ a mister Ranieri”