Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Ecco l'ufficialità: Sinibaldi alla Vis Gavignano, con lui anche Gonnella

confermata la nostra indiscrezione: il team di Cerbara abbraccia l'ex Forte Colleferro e l'ex capitano di Paliano e Montelanico



Alessio SinibaldiRiunire tutti gli atleti di spessore del luogo in un'unica squadra vincente, un obiettivo che ora è divenuto realtà!

Alessio Sinibaldi, ex capitano delle Forte Colleferro e cannoniere del Prato Rinaldo, della Civis Colleferro e dell'Artena c5, già vincitore del campionato di serie C2 e nome di spessore del futsal regionale, e Stefano Gonnella, ex portiere del Ceriara c5, del Paliano c5 e del Montelanico c5, sono da oggi due giocatori della A.S.D. Vis Gavignano 5. Queste le loro prime parole in maglia rossoblu. Sinibaldi: "punteremo a giocarci la promozione!", Gonnella: "l'obiettivo è la vittoria, non arrivare tra le prime".

La società, lo staff e la squadra tutta non nascondono l'entusiasmo. Con l'arrivo dei due atleti la già valida rosa a disposizione di Mister Mario Cerbara si arricchisce di qualità. "Due grandi arrivi" - le parole del Mister - "ed ora in campo più forti di prima!".

 La risposta della Società arriva dopo la sconfitta in campionato con l'Atletico Alatri Futsal, una sconfitta che ha interrotto una serie impressionante di risultati utili fatta di 65 punti ottenuti su 69 disponibili, di 21 vittorie e 2 pareggi e 346 giorni di imbattibilità, una risposta che giunge graditissima all'intero Team. 

La Vis Gavignano 5, sempre attenta alla coesione del gruppo ed ora quanto mai consapevole dei propri mezzi, rende note le proprie mire. Dopo il successo della passata stagione, con la vittoria del campionato di serie D, l'obiettivo imposto adesso è il medesimo: vincere!

Un grande gruppo, uno staff d'esperienza, una mentalità vincente ed i giocatori giusti. Questo il mix perfetto!

Un ringraziamento alla Polisportiva Forte Colleferro, al mister Paolo Forte e ai dirigenti della Forte Enrico Segantini e Marco Giustinelli che hanno reso possibile l'operazione Sinibaldi.