Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Ennesimo terremoto a Terracina! Il presidente Giuseppe Petrucci comunica le sue dimissioni: "Ringrazio tutti per la collaborazione"

Nella casa dei tigrotti continuano i colpi di scena e il numero 1 biancoceleste lascia per motivi personali. Scettro ad Attilio Saturno?



Attilio Saturno tornerà presidente?Se i tifosi del Terracina si aspettavano un’estate tranquilla, bè, si sbagliavano. La rosa è praticamente fatta, il tecnico è forse uno dei migliori in circolazione, ma in società la situazione continua a traballare. Dopo l’addio del direttore generale Gianluca Arnuzzo, nella serata di ieri sono arrivate le dimissioni del presidente Giuseppe Petrucci. Sul profilo Facebook della società l’ex numero 1 biancoceleste ha comunicato l’addio: “Dopo una lunga riflessione ho preso questa decisione. Ho avuto l’onore di ricoprire questa carica per pochissimo tempo. La mia decisione scaturisce da motivazioni personali che implicano un conseguente ‘passo indietro’. Ringrazio tutti per la collaborazione, il supporto e la voglia di fare che fino ad oggi mi hanno fatto sentire fiero di essere parte di quello che, con estrema fatica, era, ed è nato”. Attenzione, però. Per il momento le dimissioni sono state comunicate soltanto in forma verbale, quindi manca ancora l’ufficialità. Il che significa che non è da escludere un ripensamento. In caso di ratifica invece cosa succederà? I tifosi chiedono a gran voce il ritorno di Attilio Saturno (ancora proprietario delle quote societarie), e al momento non possiamo escludere questa ipotesi. Anzi…