Notizie

Fascia B a caccia di punti, turni difficili per '99 e '01

Allievi e Giovanissimi se la vedranno con Tor di Quinto e Vigor Perconti. I Fascia B alla ricerca dei primi punti stagionali



Vigili Urbani, Giovanissimi Elite (Foto ©Del Gobbo)Tutto pronto per un altro weekend di calcio giovanile in casa Vigili Urbani. Ecco il programma del prossimo turno per le squadre della società di Lungotevere Dante.   


Juniores I ragazzi di Pattelli, dopo quattro sconfitte consecutive, saranno impegnati sul campo del Montespaccato, appena un punto sopra ai municipali in classifica. C’è bisogno di una vittoria per cancellare l’ultimo brutto periodo e allontanarsi dalle zone basse della classifica.   

Allievi Il gruppo ’99 si trova a metà esatta della classifica a quota 11 punti, frutto di due vittorie e cinque pareggi. Domenica la squadra di Basoccu farà visita al Tor di Quinto, capolista a punteggio pieno. Si prospetta una partita difficilissima per il Vigili Urbani.   

Allievi Fascia B Mister Bellatreccia non è riuscito a bagnare il suo esordio in panchina strappando punti all’Urbetevere, allora ci proverà questo weekend contro l’Ostiamare. I municipali sono fermi ancora a zero punti e hanno bisogno assoluto di portare a casa i primi punti della stagione.    

Giovanissimi I ragazzi classe 2001 hanno iniziato benissimo questa nuova stagione e dopo sette giornate si trovano al quarto posto della classifica. Nel prossimo turno se la vedranno con la Vigor Perconti, capolista insieme alla Lodigiani. La squadra di mister Franco è chiamata ad una vera e propria prova di forza per portare a casa punti preziosi dal Vigor Sporting Center.   

Giovanissimi Fascia B Anche i classe 2002 hanno iniziato la loro stagione con tre ko consecutivi. Nella prossima giornata, i ragazzi di Lapertosa, saranno ospiti della Romulea per cercare di portare a casa i primi punti di quest’avvio di campionato.