Notizie

Fascia B, scontri salvezza. Turno difficile per le altre

Le squadre di Bellatreccia e Lapertosa se la vedranno entrambe con il Rieti. Juniores e Giovanissimi contro il TdQ, per gli Allievi c'è l'Urbe



Tutto pronto per un altro weekend di calcio giovanile in casa Vigili Urbani. Ecco ilprogramma delle partite in cui saranno impegnate le squadre della società di Lungotevere Dante.  


Giovanissimi Elite (foto ©Del Gobbo)Juniores I ragazzi di Pattelli non stanno attraversando un ottimo momento e dopo un buona vvio di campionato hanno fatto fatica a portare a casa altri punti. La vittoria manca da sette giornate e in questo turno al Tobia arriverà il Tor di Quinto, capolista del girone e squadra sicuramente non facile da superare. Servirà una grande prova d’orgoglio per cercare di strappare punti importanti.  

Allievi Turno non facile anche per il gruppo ’99, che dopo esser tornato alla vittoria contro l’Accademia Calcio Roma, domenica sarà impegnato a via della Pisana contro l’Urbetevere. I gialloblù sono terzi in classifica e i ragazzi di Basoccu sono chiamati ad una prestazione di carattere per tornare a casa con qualche soddisfazione.  

Allievi Fascia B Iragazzi classe 2000 si sono sbloccati e nello scorso weekend hanno portato a casa il primo successo stagionale. In questo turno saranno impegnati in un’importante scontro salvezza contro il Rieti, che si trova appena un punto sotto ai municipali in classifica.  

Giovanissimi I 2001 vengono da una sconfitta contro la Polisportiva Carso e dall’aggancio in classifica proprio dei biancazzurri. Domenica la squadra di Franco sarà impegnata in una difficile trasferta sul campo del Tor di Quinto, compagine che sta lottando nelle zone di vertice della classifica.    

Giovanissimi Fascia B Per il gruppo classe 2002 vale lo stesso discorso fatto per i 2000. La situazione di classifica della squadra di Lapertosa non è delle migliori, con l’ultima posizione condivisa con la Totti Soccer School. L’avversario della prossima giornata sarà il Rieti: al Tobia andrà in scena un altro importante scontro salvezza da non fallire.