Notizie
Categorie: Altri sport

Fase Indoor: Libertas San Saba e Butterfly si giocano il passaggio del turno

Domenica appuntamento sul parquet di viale Costantino, dove saranno impegnate anche le ragazze dell'U14. De Sisti a riposo in attesa del secondo turno a Nepi.



La formazione Under 14Secondo concentramento indoor per le ragazze della HF Libertas San Saba che, già qualificate per la finale di Bologna,  si stanno preparando al coperto. Domenica secondo doppio test con la Butterfly, già battuta nel primo per 3 -1 e 5 -3. Sarà l’occasione per il coach Mongiano di verificare lo stato di forma delle ragazze. Si giocherà ancora sul parquet del Pala Municipio di Via Costantino alle 13.40 e 15.40 .  Giocheranno anche le “ragazzine “ dell’under 14, sempre con il Butterfly, alle 11.00 ed alle 12.40 . All’andata una vittoria per parte. Chi vincerà potrà passare alla fase successiva.


De Sisti  Solo allenamento questa settimana per i giallorossi di Luciano Pepe, in attesa del “tour de force” che impegnerà  la squadra a partire dal 1 febbraio con secondo concentramento indoor di Nepi, eventuale finale a Bologna dal 6 all’8 e poi la Coppa campioni di Rotterdam dal 12 al 15. Questa settimana toccherà agli under 17 tentare di entrare in finale. Si giocherà al pala Municipio di Via Costantino con Butterfly e Tevere (10.00, 11.40 e 14.40 ) per l’unico posto a disposizione. La classifica dopo il primo turno vede Butterfly e Roma al comando con 4 punti e la Tevere ancora al palo.