Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Felipe Fumes si presenta: "L'Ardenza? Una grande famiglia"

Parla il giocatore brasiliano, volto nuovo della formazione aeroportuale di mister Micheli



Felipe FumesFelipe Fumes, brasiliano classe 1987, è il dinamico “laterale” numero trenta dell’Ardenza Ciampino che nelle prime quattro giornate di campionato ha già saputo distinguersi per le sue elevate doti tecniche e caratteriali facendosi apprezzare dal caloroso pubblico ciampinese. Autore di un gol (nella trasferta di Eboli) e di prestazioni maiuscole, Fumes si presenta nella prima intervista ufficiale da giocatore dell’Ardenza Ciampino.


Felipe, come descriveresti l’Ardenza Ciampino?

“Siamo una grande famiglia, mi trovo molto bene qui a Ciampino e sono stato accolto nel migliore dei modi da tutti, dalla presidenza, dallo staff tecnico e dai ragazzi. Sulla società e sul gruppo ho ottime impressioni, siamo una buona squadra e nel momento in cui rientreranno i giocatori che attualmente sono infortunati e portando avanti il lavoro che predilige il mister, sono certo che faremo ancora meglio di quanto dimostrato finora.”


Nelle prime quattro giornate di campionato abbiamo visto in campo un Felipe particolarmente grintoso e risoluto, qual è il tuo obiettivo con questa maglia?

“Sto bene dal punto di vista fisico e sono fiducioso, l’intento è quello di dare il mio contributo alla squadra e, con umiltà e rimanendo sempre con i piedi per terra, tutti insieme potremo raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.”


Con due vittorie e due pareggi, l’Ardenza Ciampino attualmente è al secondo posto della classifica. Sabato prossimo affronteremo in trasferta la Virtus Fondi, come valuti questo inizio di campionato?

“Credo che ad oggi il nostro bilancio sia positivo. Adesso abbiamo una squadra difficile da affrontare, stiamo lavorando con grande intensità seguendo con attenzione le indicazioni del mister e solo così potremo continuare a percorrere la strada giusta.”