Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili - Nazionali

Finalmente in edicola! Così cambia Gazzetta Regionale

Da lunedì 26 ottobre correte in edicola per acquistare la versione cartacea del nostro giornale. Ecco tutte le novità della nostra proposta editoriale.



Image title

Il conto alla rovescia sta finendo. Quando lunedì mattina vi sveglierete potrete correre in edicola per acquistare finalmente l'edizione cartacea di Gazzetta Regionale. Un nuovo passo del progetto, un'avventura nell'avventura, un sogno rincorso per un anno e mezzo dopo tanti, tantissimi sacrifici. Un unico fine, sorretto solamente dalla passione: realizzare un prodotto senza eguali nel settore dell'informazione sul calcio giovanile e dilettantistico, per qualità e ricercatezza grafica, ulteriormente aggiornata, per completezza del servizio editoriale offerto, per passione e conoscenza delle tematiche trattate. E non finisce qui, perché il passo del cartaceo, come già spiegato, è l'ennesimo del nostro percorso e non sarà l'ultimo. 

Le novità Presto scoprirete una Web Tv e una Fotogallery innovative e accattivanti, ma soprattutto arriveranno a brevissimo ampi spazi anche per i campionati Provinciali sul nostro giornale, con cronache, approfondimenti, tutti i risultati e le classifiche della Delegazione di Roma. Così come con il passare delle settimane vedrete crescere la mole degli articoli dedicati ai campionati Regionali, già tutti presenti sulle nostre pagine. Un risultato che noi di Gazzetta Regionale riteniamo prodigioso, se si considera che questa Cooperativa è composta unicamente da giornalisti under 35 che hanno dovuto affrontare e affrontano ogni giorno le insidie di “rivali” conosciuti e non... Un risultato ottenuto senza che nessuno, a discapito di quanto si blatera in giro sul sostegno al lavoro giovanile, ci abbia supportato economicamente. La nostra voce è libera, indipendente. Cosa di non poco conto nel mondo del giornalismo, fino a poco tempo fa ritenuto il 'quarto potere'. La sua forza è cambiata negli anni, ma resta rilevante, e la possibilità di poter dire sempre la verità, soprattutto sui giovani che praticano sport, senza dover rendere conto a nessuno, è un bene per la collettività e per l'intero movimento. 

Cosa cambia Per questo la nostra redazione non ritiene necessario indorare la pillola, come vuole il costume di questo paese e come spesso qualcuno con la coda di paglia è costretto a fare. Perché non ci deve essere ipocrisia né vergogna nel comunicare come cambierà il panorama dei prodotti editoriali offerti dalla nostra redazione con l'avvento del cartaceo, disponibile nelle edicole di tutto il Lazio al prezzo di copertina di €1.80. Il prezzo minimo per dar vita a un giornale che sia unicamente al servizio dello sport e che permetta a Gazzetta Regionale di continuare ad investire per la crescita dello sport laziale. Cambierà di conseguenza il giornale digitale, ovviamente non più gratuito ma a pagamento (al costo di 90 centesimi), consultabile online sul nostro portale, oltre che su tablet e smartphone però a un orario differente, dopo la mezzanotte. Non possiamo più permetterci, vista l'importanza dei nuovi investimenti, di regalare a soggetti vari la possibilità di “farsi belli” con il nostro lavoro (non ci riferiamo alle società sportive!). Da lunedì quindi, vi aspettiamo anche in edicola... Il conto alla rovescia sta finendo!