Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Fine settimana agrodolce per i colori biancoblu

A via delle Canossiane vincono Juniores ed i tre gruppi dei Fascia B Provinciali, sconfitte invece per i '99 ed i '01



Si è chiuso un altro fine settimana ricco di emozioni a via delle Canossiane, andiamo ad analizzare nel dettaglio cosa è successo.

Prima Categoria
Finisce 3-3 la sfida tra Ottavia ed Aurelio Fiamme Azzurre, secondo pareggio consecutivo quindi per la squadra di Ciambella che scende così al quarto posto, scavalcata dal Real Bracciano. Nel prossimo turno i biancoblu andranno a fare visita al Tirreno.

Juniores Primavera
Pronto riscatto del gruppo della Juniores che all'Ivo Di Marco supera con un secco 3-0 la Boreale: è già alle spalle quindi la sconfitta patita sul campo del Montespaccato, ora l'Ottavia raggiunge in quarta posizione proprio la Boreale. Sabato prossimo si giocherà su campo del Sansa secondo in classifica.

Ottavia foto©Laura Del GobboAllievi Elite Trasferta amara per la squadra di Paolini che a Montefiascone viene sconfitta per 2-0 dai padroni di casa, a decidere la gara è una doppietta di Ranucci. Periodo non particolarmente brillante per i '99, e domenica prossima a via delle Canossiane arriverà il Vigili Urbani: gara importantissima, le due squadre in classifica sono divise da un punto soltanto e bisognerà tornare alla vittoria se si vuole continuare a sperare di poter partecipare alla lotta per un posto nei play-off.

Giovanissimi Regionali Sconfitta inaspettata per i 2001, che in casa cedono di schianto sotto i colpi della Pro Calcio Tor Sapienza, vincitrice per 3-0. La debacle arriva alla vigilia proprio dell'importantissimo scontro in casa dell'Athletic Soccer Academy, ora bisognerà cancellare quanto successo questa domenica per poter preparare al meglio questa delicatissima sfida.

Fascia B Provinciali Punteggio tennistico a favore dei '00 che vincono 6-0 in casa del Primavalle. Nel prossimo turno gli Allievi riceveranno l'Atletico Grifone. Larghi successi anche per i Giovanissimi, rispettivamente contro San Pio X (6-0) e La Selcetta (8-0).