Notizie

Fissata la data di recupero del derby capitolino, si disputerà mercoledì 29 ottobre

Appuntamento a Formello alle ore 15.00. Per i giallorossi calendario sempre più fitto con cinque incontri nei prossimi 18 giorni



Il derby Lazio - Roma si svolgerà il 29 ottobre foto©photosportiva.itIl derby Lazio - Roma si disputerà mercoledì 29 alle ore 15.00. E’ arrivata oggi la comunicazione della Lega Serie A in merito ai recuperi del campionato Primavera, tra cui appunto il faccia a faccia tra le formazioni di Inzaghi e De Rossi che inizialmente si sarebbe dovuto disputare a Formello il 5 ottobre. Nella stessa giornata, la quinta, si sarebbe dovuta svolgere anche Latina – Napoli, altra sfida posticipata per gli impegni degli azzurrini. Il match è già stato fissato da tempo per il 19 novembre all’ex Fulgorcavi di Borgo Piave. 

Per la Roma un calendario sempre più fitto, che la vedrà impegnata altre cinque volte prima della sosta di metà novembre. Dopo aver battuto il Bayern Monaco oggi a Trigoria, i ragazzi di De Rossi affronteranno in trasferta il Frosinone, i cugini biancocelesti, la Ternana e il Bayern Monaco. Infine i ragazzi di De Rossi torneranno a Trigoria l’8 novembre per il match con il Latina, quinta sfida nei prossimi 18 giorni. Ritmi sicuramente più elevati rispetto agli anni passati, ma per la partecipazione alla UEFA Youth League è un prezzo che si può pagare volentieri.