Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Fiumicino C5 scatenato: sei gol alla Roma

I rossoblu di mister Sannino centrano il secondo successo superando nettamente i giallorossi



Image titleDue su due. Il Fiumicino Calcio a 5 passeggia sulla Roma e strappa altri tre punti. Sei a zero senza storie con la tripletta di Conti e gol di Zangheri, Proietti e Fenu e primo posto in classifica a punteggio pieno. "Nel bene e nel male abbiamo fatto tutto noi - commenta mister Sannino -. Rispetto a sabato scorso abbiamo fatto un piccolissimo passo in avanti sul piano difensivo, c'è ancora tanto da lavorare".

Ambizioni? "Dopo sue giornate non sono cambiate, ragioniamo partita dopo partita cercando di crescere e migliorarci. Abbiamo tanti ragazzi che vengono dal calcio a 11 e che devono ancora trovare l'amalgama. Fortunatamente sono atleti seri e intelligenti. Si stanno impegnando al massimo e i risultati sono evidenti. Sferlazzo, Proietti, Fenu hanno già fatto vedere di cosa sono capaci. La Roma? Sapevo che avrebbe provato di tutto per portare via qualche punto. Avevano steccato la prima in casa dovevano rifarsi. Siamo stati bravi a non dargli opportunità. Dispiace per l'espulsione di Sechi sul 4-0. Dobbiamo crescere in queste cose. La C2 a 14 squadre è un campionato complicato, situazioni come queste le paghi". Sabato la Nordovest: "Sono a punteggio pieno, hanno tre grandi giocatori spagnoli, sarà dura".

Weekend di amichevoli invece per i 'ragazzi' rossoblù. Vittoria di prestigio per 5-3 dei giovanissimi contro la Ss Lazio C5. Sconfitti gli Allievi (sempre contro la Lazio C5). Domenica triplo appuntamento: i giovanissimi sempre in amichevole affronteranno la Pescatori. Allievi impegnati invece in un doppio confronto con Virtus Ostia e Futsal Isola.