Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Fiumicino Calcio, al via il trofeo di Sant'Ippolito

Sabato le qualificazioni, domenica mattina finali e premiazioni. Nel pomeriggio la presentazione della scuola calcio condita con la presenza della nazionale italiana under 20



Tutto pronto per il trofeo di Sant'IppolitoFiumicino, Pescatori Ostia, Juventus Accademy, Selva Candida, Lupa Roma, Atletico Grifone, Honey Soccer City, Accademia Rossonero, Tor De Cenci, Grifone Monteverde. Al centro sportivo Garbaglia è tutto pronto. Il primo Torneo della nuova stagione è a un passo. Quattro e cinque ottobre. Sabato e domenica. Quattro gironi da tre squadre. Si gioca all’italiana. Sabato le sfide per il primo posto. Domenica mattina semifinali e finali. Trofeo di Sant'Ippolito esclusivamente riservato alla categoria 2002. Un nome e un programma: Trofeo di Sant’Ippolito, dedicato al Santo Patrono di Fiumicino. Nel pomeriggio poi alle 18 la presentazione della scuola calcio. Un programma fitto. Condito con la presenza della nazionale italiana under 20 al Garbaglia. Uno spettacolo. 

“Siamo pronti - sorride il responsabile della scuola calcio Massimiliano Di Giulio -. Quest’anno la scuola calcio ha aumentato i propri iscritti per il terzo anno consecutivo. Per noi è una soddisfazione. Il torneo? Un modo per inaugurare la nuova stagione. Sarà un bello spettacolo. Tante grandi società. Il Fiumicino parteciperà con quattro squadre a ognuno dei gironi. Daremo così modo a tutti i ragazzi di poter giocare e divertirsi”.