Notizie

Fiumicino, weekend da incorniciare per Juniores Primavera e Allievi

Fine settimana perfetto per i rossoblu che vincono con i tre gruppi dei tecnici Scognamiglio, Ceccarelli e Orlando



Weekend da incorniciare per il FiumicinoJUNIORES PRIMAVERA. I ragazzi di mister Scognamiglio fanno loro il derby con il Palidoro vincendo uno a zero. “Nonostante avessimo diverse assenze e fallito un rigore a metà primo tempo – spiega il tecnico – i ragazzi sono riusciti a venire a capo di una partita difficile, con determinazione e impegno”. La svolta nel secondo tempo, i rossoblù vanno in vantaggio sfruttando un autogol dei padroni di casa e riescono a portare a casa il risultato amministrando. Grande partita del duo Luchetti-Fabri, e di Catena e Romagnoli in mezzo al campo. 

Continua la striscia positiva degli ALLIEVI ’98 di mister Ceccarelli che superano anche la Nuova Aureliana in trasferta per tre a zero (i gol di Campoli, Torelli e Amoruso). “Non era facile - sottolinea il tecnico - la Nuova Aureliana è una squadra coriacea, tosta. Un campo difficile. I ragazzi hanno messo in campo tutto e portato a casa la partita con un secondo tempo perfetto, senza mai subire un tiro in porta”. Zero a zero il primo tempo, show nel secondo. 

Vincono anche gli ALLIEVI ’99 di mister Orlando in trasferta contro l’Atletico Grifone. “Abbiamo giocato un’ottima partita sotto tutti i punti di vista - afferma il tecnico -. Siamo andati subito in vantaggio e siamo stati poi bravi a raddoppiare sempre nel primo tempo. Nella seconda frazione è arrivato anche il terzo gol che ha chiuso definitivamente il match. Abbiamo controllato la partita, non abbiamo concesso neanche un'occasione da gol alla squadra avversaria. Abbiamo avuto sempre il pallino del gioco dalla nostra, senza mai calare la concentrazione. Ora pensiamo al big match di sabato per prenderci la vetta della classifica”. I gol di Martino (doppietta) e Boria.