Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Flaminia corsara con Polidori, battuto il Villabiagio

La compagine di Puccica batte 2-1 la formazione di mister Esposito



24a Giornata
1 - 2

MARCATORI Polidori 22′pt e 30’pt  30′ (F), Comini 32’st (V)
VILLABIAGIO Pifarotti, Politelli, Porcaro, Manes, Vergaini, Pagliarulo, Berardi, Pettinacci, Cardarelli, Rocchi, Comini PANCHINA Kikkri, Shongo, Pinazza, Fiorucci, Baronci, Canaj, Roschini, Pignattini, Limongi ALLENATORE Esposito.
FLAMINIA Scarpa, Tashiro, Bricchetti, Gasperini, Piva, Scortichini, Buono, Greco, Martinozzi, Sciamanna, Polidori PANCHINA Palombi, Pieri, Iannelli, D’Amico, Macrì, Salvatori, Dieme, De Fato Onofri. ALLENATORE Puccica.
ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino
ASSISTENTI Lanese e Teodori di Fermo  

Image titleOttima vittoria esterna per il Flaminia di mister Puccica che in casa del Villabiagio strappa i tre punti in virtù del 2-1 ottenuto al termine dei novanta minuti di gioco: pronti-via e la squadra laziale si porta in vantaggio dopo circa venti minuti, con A. Polidori che costringe l’estremo difensore di casa a raccogliere il pallone infondo al sacco per lo 0-1. I padroni di casa accusano il colpo e i viterbesi trovano il raddoppio ancora con Polidori che sigla la sua doppietta personale. Nella ripresa il Villabiagio prova ad accorciare le distanze con Comini, ma ormai è troppo tardo: 1-2.