Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Fondi, è arrivata da pochi minuti la firma di Fabrizio Ferazzoli. L'Anziolavinio a Luigi Alvardi

Felice l'ex San Cesareo, che non nasconde le ambizioni per la prossima stagione: "Cercheremo di ritoccare la rosa e fare il salto di qualità"



Fabrizio Ferazzoli, nuovo tecnico del FondiE' fatta: Fabrizio Ferazzoli è ufficialmente il nuovo tecnico del Fondi. A comunicarlo è il ds del club rossoblu Francesco Alessandri: un corteggiamento nato già qualche tempo fa, insieme a quello del Terracina e del Rieti. Sembrava tutto fatto con i tigrotti, poi il club pontino ha puntato forte su Celestini. Si è rifatto subito sotto il Fondi e, pochi minuti fa, è arrivata l'agognata firma. Felice il nuovo allenatore, che non nasconde le ambizioni per la prossima stagione: "Sono molto contento - commenta Ferazzoli - E' sempre stimolante lavorare in un club strutturato e che ha già disputato la Lega Pro in passato. Ritrovo persone che conoscevo da tanti anni come Francesco Alessandri e Pasquale Lanzillo. L'anno scorso hanno disputato un ottimo campionato, ma ci sono caratteristiche e valori per poter crescere ancora. Vogliamo mantenere i giocatori migliori e dare quei pochi ritocchi alla rosa per fare il salto di qualità: non abbiamo l'ossessione di vincere, ma vogliamo divertirci. Metterò tutto il mio entusiasmo e la mia voglia per fare bene in una piazza importante". La chiusura sul Terracina: "Ho pensato di poter diventare il loro tecnico, dopo aver conosciuto il loro presidente, ma hanno preso altre strade e avranno avuto i loro motivi. Sono felice lo stesso e mi godo questa nuova avventura: cercherò di far felici i nostri tifosi".
 
Image titleAnche l'Anziolavinio del patron Franco Rizzaro, dopo le difficoltà incontrate e risolte grazie all'intervento del presidente della Lupa Roma, Alberto Cerrai, che presterà diversi giocatori al club pontino per poter permettergli di disputare la prossima stagione in Interregionale, ha annunciato il nuovo allenatore. Si tratta di Luigi Alvardi, che nella scorso campionato ha allenato i sardi dell'Arzachena.