Notizie

Frenata Grifone Monteverde; Sansa capolista!

Vincono sia l’Aurelio che la Viterbese, continua il duetto; la squadra del Salaria Sport Village vola da sola, pareggiano le rivali



Scopriamo i principali esiti dei primi due gironi, tra il rallentamento di una grande, la sfortuna di una squadra che perde terreno, e un giornata davvero speciale, in cui tutto va come dovrebbe per una nuova capolista. 


Sansa capolistaGirone A Nessun problema per la Viterbese Castrense, che supera in partita la Polisportiva Oriolo per 2-0, mantenendosi in vetta. Sono sei vittorie in altrettante gare anche per l’Aurelio, che non scivola nella trappola Petriana: 0-3 il risultato finale, è ancora corsa a due nel primo raggruppamento. Brusca frenata invece per il Grifone Monteverde, che cede terreno dopo la sconfitta nella trasferta in casa dell’Etruria Calcio (3-1) che centra, di contro, la terza vittoria consecutiva, sorpassando la Petriana. Per la squadra del “Pio XI” è stato proprio un weekend nero, perchè vince anche il Civitavecchia con la Vis Aurelia (2-4), agganciando così la stessa Petriana a quota 12, grazie a questa quarta vittoria di fila. Un testa a testa probabilmente di breve durata, visto il diretto confronto tra le due nella prossima giornata. 


Girone B Giornata speciale per il Sansa: arriva infatti la vittoria per 1-3 nella trasferta con l’Atletico Fidene che le consente di conquistarsi la prima posizione in solitaria perchè impattano, parallelamente, 0-0 l’Athletic Soccer Academy e il Fiano Romano. Un chicca in più poi per la nuova capolista, è un altro pareggio, anche questo a reti bianche, tra l’inseguitrice Lupa Roma e l’ostica Nuova Milvia. Irrompe nelle zone alte il Villalba Ocres Moca: fresco di trionfo con la Boreale (1-6) la formazione di Guidonia Montecelio sorpassa proprio la Nuova Milvia, stabilendosi in quarta posizione a due punti di distanza dalla Lupa Roma.