Notizie

Gaeta, tutto pronto per la prima edizione del festival "Esperimenti"

L'evento culturale si terrà presso la Chiesa S. Maria della Sorresca il 6 Gennaio alle ore 17:00



Image titleArriva a Gaeta (LT) ESPERIMENTI, l’evento culturale che celebra l’unione di linguaggi e mezzi espressivi diversi grazie alla fusione di elementi visivi e componenti sonore: esibizioni live di musica elettronica, esposizioni fotografiche, installazioni, digital art.  

Organizzata grazie all’indispensabile supporto della rinomata Associazione Culturale ARMONIA – International Foundations of Arts, la prima edizione del Festival andrà in scena martedì 6 Gennaio 2015 a partire dalle ore 17:00 presso la Chiesa di S. Maria della Sorresca, una delle location storiche più suggestive del Quartiere Medievale di S. Erasmo e dell’intera Città.  

L’evento costituirà il giusto palcoscenico per un appuntamento che mescolerà la tradizione storica della location con visioni musicali e artistiche innovative, in una commistione tra spazio e tempo che, nel presente, fonde passato e futuro. Sarà, inoltre, un’importante e valida occasione per riqualificare e riaprire al pubblico uno spazio che, per diverse ragioni, non era stato fruibile negli ultimi tempi.

ESPERIMENTI: un evento che arricchirà la Città di Gaeta e il Territorio di esibizioni uniche e originali e che travolgerà il pubblico permettendogli di dialogare con una realtà inedita.