Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Galante pronto a lasciare il 3Z: vicino al Club Atletico Acquedotto?

L'ex Centocelle potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della società prenestina che vuole mantenersi in alta classifica



Giuseppe GalanteSi avvicina la riapertura del mercato e presto arriveranno le prime ufficialità. Come sempre il mercato invernale sposterà notevolmente gli equilibri dei vari campionati. Ci saranno società che cambieranno gli obiettivi, ridimensionando le proprie ambizioni, mentre altre rilanceranno nel tentativo di compiere un ulteriore salto di qualità. Tra queste c'è il Club Atletico Acquedotto, formazione nata in estate, che molto bene si sta comportando nel girone B della Serie C2. Quarto posto in classifica a tre lunghezze da quella terza piazza che significherebbe promozione in C1. 

Il primo colpo di mercato della società prenestina potrebbe quindi essere Giuseppe Galante, giocatore veterano dei campi della nostra regione e che garantirebbe un grande salto di qualità alla formazione di Davide Del Papa. Galante ha iniziato la stagione con la maglia dell'History Roma 3Z, con la quale a ià messo a segno otto reti, risltando così il miglior realizzatore della formazione di via di Centocelle.