Notizie

Gazzetta Regionale avanza: da stasera online il nostro giornale gratuito

Prende vita il free press! Continuate a seguire le news in tempo reale sulle sfide del week end, la domenica sera poi appuntamento fisso con cronache, tabellini e approfondimenti



Image titleSei mesi fa Gazzetta Regionale vedeva la luce per la prima volta, nasceva il nostro sito. L'intenzione era offrire al pubblico dello sport giovanile e dilettantistico un servizio adeguato alla crescita del movimento. Un servizio che catturasse l'attenzione, in grado di essere facilmente intuibile nella navigazione, accattivante e innovativo nella grafica, giovane e unico nel suo genere. Vi abbiamo raccontato gli ultimi atti della scorsa stagione scorsa, non vi abbiamo mai lasciati soli durante tutta l'estate, siamo ripartiti al vostro fianco a Settembre con l'inizio dei campionati e, week end dopo week end, abbiamo visto il consenso crescere, i numeri moltiplicarsi.

La promessa Passo dopo passo, senza fretta, con l'umiltà e l'onestà che contraddistinguono l'operato dello staff che dà vita alla nostra testata, abbiamo cominciato ad aumentare i contenuti proposti, li abbiamo integrati con la sezione 'Classifiche e Risultati', abbiamo realizzato e offerto al pubblico il primo numero cartaceo e online di Gazzetta Regionale, con la promessa che presto sarebbe partito definitivamente anche il free press. Dalle 1.730 visite di sabato 21 giugno (primo giorno online) alle 7.794 di domenica scorsa: in totale più di mezzo milione di visite (509.092 per l'esattezza), 194.376 utenti unici e 760.652 visualizzazioni di pagina. Oggi siamo qui per rispettare quella promessa, oggi siamo qui per presentarvi il lancio del giornale online gratuito a partire da questa domenica.

Continuità Non smetteremo di proporvi sul nostro sito, praticamente in tempo reale, le cronache delle partite disputate nel fine settimana. Resterete costantemente aggiornati su quanto accaduto nelle singole sfide seguite dal nostro team e dai nostri collaboratori con la pubblicazione di notizie sul portale. Ma nella serata di domenica, quando la Serie A ci darà la buonanotte con il posticipo, sarà possibile per gli appassionati scaricare gratuitamente il nostro giornale online. Cronache, tabellini, approfondimenti sui match più importanti con pagelle e interviste, analisi tattiche, foto e tanto altro ancora! Il nostro free press vuole essere un servizio aggiuntivo, un qualcosa in più che permetta al nostro pubblico di avere a disposizione un'informazione più organizzata, concettualizzata, ampia e dettagliata. Con un semplice click sarai collegato alla visualizzazione del giornale, potrai effettuarne il download e stamparlo, per regalarti uno splendido ricordo.